benvenuti

Questo è un sentiero senza direzione..

State intraprendendo una via malata di pensieri affollati, incoerenti e folli.

Questa è una landa desolata di emozioni caotiche , cime
innevate di gioia e felicità e fondali marini di tristezza e
dolore struggente.

Questo è un loco in cui le emozioni governano la vita e
vengono vissute a 360°,

Qui si scollega il cervello e la ragione e si passa il
microfono al cuore per farlo urlare.

"Awen Folk Jam" vi da il benvenuto... che l'ispirazione
druidica vi possa avvolgere... che il potere folkloristico
vi possa donar spensieratezza.



martedì 21 settembre 2010

benvenuto a me:chi sono

E ora di iniziare questa nuova avventura anche qui, su Blogger.
Di cose da dire ce ne sono un'infinità, potrei iniziare a scrivere raccontandomi.. dicendovi che sono un adone biondo , occhi azzurri e  dalla carnagione perennemente abbronzata.. ma vorrei risparmiare le minchiate.
 Potrei dire i miei hobby, ovvero la barca a vela, l'alpinismo, la danza classica.. ma anche queste sarebbero minchiate...
 Potrei davvero dire  come sono fatto realmente
fisicamente imperfetto dai lunghi capelli corvini che raggiungono la metà della schiena( con  una buona dose di bianchi capelli che molti dicono essere  sintomo di saggezza... peccato che io i molti non li ascolto)...
caratterialmente un mistero anche per me stesso.
Amante dei sentimenti e delle emozioni, ipersensibile, bastardo, testardo, coccolone,idiota, estroverso,schietto-duro.
Insomma... un mix di difetti niente male diciamocelo..
Sono diplomato come CapoTecnico Perito Informatico con 84\100... che non servono a un cazzo nella vita...

Ho anche degli interessi nella mia vita... che variano dai campi più disparati come la musica ( suono da tre anni la batteria  e le conga e voglio iniziare la cornamusa appena i soldi per comprarla saranno abbastanza)
Amo la musica metal, sopratutto Old School... ho una mentalità molto chiusa sull'argomento...anche se ascolto tutta la musica, dalla classica, al punk, al rock, all'hardcore fino al pop e dance anni 80)
 Amo anche il Folk metal, che considero un genere a se dal metal stesso.. ma un genere molto molto interessante.
Ho una band, Pagan Soul( nome incerto) con cui suoniamo Death Metal. A Agosto 2010 è uscito il primo demo Damned Soul composto da 3 traccie e 24 minuti di puro Death Old School.
Ho suonato in altre band : Fucker Toxic( hardcore), Isteric Saint( heavy metal), Son of Rubira ( thrash metal e annesso cd con 13 traccie), Square-House(  rock demenziale), Patriots Wild ( di tutto XDXD).

Amo scrivere: scrivo storie e racconti, novelle e poesie da quando ho 11 anni...
 Avrei già 4 libri pronti e almeno 1200 poesie- testi canzoni( senza contare quelle veramente orribili altrimenti il numero si triplica). Dovevo firmare due contratti quest'anno per la pubblicazione di queste ultime ma dinnanzi essi mi sono ritrovato spiazzato e ho preferito annullare e vedere il mio sogno sfumare.. ma non demordo.. perchè la scrittura mi libera, mi rilassa, mi apre completamente più di quanto  lo io faccia già. 
E poi , beh,   quando scrivo posso vivere la vita del mio personaggio, posso avere quante vite voglio, entro in un mondo tutto mio dove la fantasia fa da padrona.

 Amo anche leggere, un pò per lo stesso motivo di cui prima, un pò per passatempo.

Adoro la fotografia. Fin da quando son piccolo sono stato abbituato a immortalare momenti di vita vissuta, particolari che mi saltano all'occhio.. Non sono bravo, sia chiaro.. però mi piace e cerco di migliorarmi poco a poco.

Amo lavorare il legno... adoro inciderlo, tagliarlo creare e disfare....

Amo anche il disegno.. peccato che è un campo che è meglio lasciar stare in partenza... non per mancanza di fiducia ma per costatazioni reali.

Amo la storia, tutto ciò che ne concerne,soprattutto il periodo Celtico, la cultura, la religione senza tralasciare la mitologia norrena e simili a cui mi sono avvicinato sempre più fino a condividere molti dei pensieri e sentirmi più integrato che mai a quelle culture.
A febbraio si ha in programma di partire per la Danimarca e cercare una vita al Nord.
Per questioni famigliari la partenza è stata spostata ma il biglietto è già in mano..

Amo sciare... sia su sci che snowboard.  la Neve, la discesa, la libertà... è una delle cose che mi fa sentire più libero...

Amo pattinare.. anzi amavo... dopo una brutta caduta ( andavo a torino a fare gare agonistiche per stra dilettanti...con annesse medaglie di partecipazione ecc( miglior posizione 4°\20: una merda XD per ben due volte su almeno 10-12 gare effettuate non di velocità ma tecnica , slaloom ecc)) in un allenamento e  3 costole incrinate la paura di salire nuovamente sui pattini mi blocca ogni volta che li indosso.... Lo sò è stupido ma ci ho provato e riprovato a superarla...  ogni volta la ritrovo puntuale ad aspettarmi.. però per giri semplici li uso ancora spesso e volentieri....( evitando di effettuar salti soprattutto)


NON  sono un amante ne dei motori ne del calcio...

Per il resto..  ho già anche detto troppo.. Quando scrivo non penso a dilungarmi.. anche se poi capita sempre!!!Pazienza...

Nessun commento:

Posta un commento